Testata giornalistica a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: nuovo sponsor per il Foggia

Dopo la cessione di Coutinho al Barcellona, il Liverpool rimborserà con un buono di 60  euro i tifosi che hanno comprato la sua maglia. Lo stesso farà il Foggia per quella di Calderini nel caso dovesse rimanere anche per il girone di ritorno.

Scambio gastronomico fra Ducali e Satanelli: per un bollito che parte, una Scaglia di parmigiano che arriva.

Nella conferenza stampa di ufficializzazione dei nuovi acquisti è stato presentato il nuovo sponsor del Foggia. Sarà l’ R.S.S.A. “Il Sorriso”.

Sfumato l’acquisto di Calaiò. Nember  si è rifiutato di pagare i due centesimi per il sacchetto .

Dopo la smentita di Ron Burkle, già proprietario di una nota squadra di hockey su ghiaccio e che ha dichiarato di non essere interessato all’ acquisto delle quote societarie, l’amministrazione comunale ha fatto smantellare la pista in Piazza Cavour.

N.B. Notizie (false) in pillole da usare con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Articoli correlati