Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Nonsolofoggia

Il dai e vai del lunedì

di Chiara Carpano
Ed anche questo lunedì facciamo il punto sui nostri team.
Settimana iniziata male: U15 Ecc. battuta in casa dalla capolista Aurora Brindisi (58-84). Match in salita per i nostri che non hanno potuto contare sul solito apporto di Ianzano ( in campo nonostante fosse febbricitante). A fine gara il nostro “quinto tempo”, momento conviviale tra squadre, dirigenti e genitori, prima del rientro a casa dei brindisini.
Doppio impegno mercoledì scorso per gli U18 Eccellenza e Regionale.
Gli U18 Eccellenza  hanno incontrato la  capolista Cus Bari dimostratasi una vera e propria corazzata che ha impresso ritmi altissimi al match fissando il punteggio finale su un sonoro 72-100: i nostri si sono battuti strenuamente sino alla fine ma nulla hanno potuto.
Non è andata meglio agli U18 Regionali sconfitti per 54-44 dai pari età del Frassati San Giovanni Rotondo ma i ragazzi hanno dimostrato di poter dire la loro: squadra nettamente in crescita!
Vittoria anche questa settima per la prima squadra che nel Campionato Promozione si è imposta sulla Nike Terlizzi (62-50) dopo una partita che si è presentata più difficile del previsto. Facciamo una chiosa sul nostro beniamino, Simone Gnoni: entrato nell’ultimo minuto del match ha messo a segno dopo pochi secondi una tripla che ha letteralmente fatto esplodere il pubblico presente!
Altra vittoria per i nostri piccoli U13 Regionali che sono tornati da Cerignola con un bellissimo risultato: hanno battuto l’Udas con un sonoro 28-75! Orgogliosi di loro perché, ci piace ricordarlo, sono quasi tutti 2006!
Questi i match della settimana:
Lunedì 4 ore 17.15 U18 Regionale
      Kursaal Manfredonia – Virtus Fg
Mercoledì 6 ore 20.00 U15 Eccellenza
       Nuova Pall.Monteroni – Virtus Fg
Domenica 10 ore 20.00 Promozione
      Nuova Virtus Corato – Virtus Fg
Domenica 10 ore 09.00 U13 Regionale
       Virtus Fg – Kursaal Manfredonia
Riposano i team degli U14 Regionali e U18 Eccellenza.

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli